pizzeria a ro ferrarese

Le proposte del menù

Se sei amante delle pietanze tradizionali cucinate a regola d’arte, la cucina della Trattoria Al Cavallino saprà conquistarti, con le tante proposte di una cucina tipica ferrarese, preparata utilizzando gli ingredienti migliori per deliziare anche i palati più esigenti.

Con impegno e caparbietà abbiamo creato tutto quello che oggi esiste, attuando una ristrutturazione globale e cercando di offrire ai nostri clienti un'atmosfera casalinga.
Oggi, con un nuovo staff, proponiamo una cucina semplice e genuina a pranzo, nel pasto del mezzogiorno, con menù a prezzo fisso.

La pizza cotta nel forno a legna da Marco, oltre ad una cucina di pesce con piatti tradizionali, ma, allo stesso tempo, unici nel loro genere, sono il nostro vanto, senza dimenticare anche la cucina di carne, altrettanto deliziosa, con degustazioni di pasta fresca e ripieni realizzate da Riccardo, il nostro cuoco, il tutto condito con una ritrovata atmosfera famigliare.

Alcune novità - In pizzeria: l'impasto era già ottimo ma ora utilizziamo  una farina naturale con germe di grano molto buona e digeribilissima. Inoltre, nel menù di terra abbiamo aggiunto - oltre alla Graticola e Tagliata - una Braciolona col Manico- la Cotoletta ad Orecchia di Elefante. Poi le nostre Crescentine che accompagnano Affettati del Contadino, Tipici Ferraresi. Vi sono anche le Rane Fritte con un Ottimo Risotto.

Nel menù di mare abbiamo introdotto una Composta Tiepida, per poter degustare vari antipasti, uno Spaghetto allo Scoglio fantastico,un Gran Fritto Reale ed una Grigliata di Mare deliziosa,Fetuccine con Vongole Veraci.



Prodotti di primissima scelta

trattoria ferrarese
Ti aspettiamo

  • Contatti: Per avere informazioni e per prenotare contatta il Ristorante Trattoria Pizzeria Al Cavallino chiamando il numero 0532.869535.

  • Indirizzo: Vieni a trovarci per gustare la bontà dei nostri piatti, siamo in Via Po n. 5, a Ro, in provincia di Ferrara.

  • Aggiornamenti: Per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative, sui nostri menù e i piatti del giorno, seguici sulla pagina Facebook.

La nostra Pagina Facebook